Lo Studio offre consulenza ed assistenza legale nell’interesse di aziende, istituti di credito, amministrazioni di condominio e privati, presenti a Roma e sul tutto il territorio nazionale.
Al fine di ridurre i tempi e limitare i costi per i propri clienti, lo Studio valuta ogni singolo caso per risolvere, ove possibile ed opportuno, bonariamente la questione, anche attraverso un accordo transattivo.
Lo Studio, a tal fine, provvede in primo luogo ad inviare una formale lettera di messa in mora, nella quale verrà richiesto di adempiere entro e non oltre un breve termine al saldo del debito.
Se questa opportunità non verrà presa in seria considerazione dal debitore, si abbandonerà la fase Stragiudiziale intraprendendo quella Giudiziale, al fine di ottenere il recupero del credito.
Lo studio Calderoni di Roma al fine ottenere il recupero del credito in via stragiudiziale svolgere le seguenti attività:
Nel caso si necessario agire in via giudiziale per il recupero del credito, lo studio si occupa di svolgere tutte le attività di: